Congresso S.P.L.L.O.T.: medici da tutta Italia a Ville Ponti

Dal 16 al 18 settembre la villa varesina ospita il congresso della società Piemontese - Ligure - Lombarda di Ortopedia e Traumatologia, presieduta da Paolo Cherubino

Si terrà dal 16 al 18 settembre, a Ville Ponti, alla Sala Napoleonica il centosettesimo Congresso S.P.L.L.O.T. Come negli anni precedenti, la Società Piemontese – Ligure – Lombarda di Ortopedia e Traumatologia tornerà nella villa varesina per tre giorni di incontri alla presenza del Presidente, il prof. Paolo Cherubino, che nell’occasione festeggia i vent’anni di attività della clinica ortopedica che dirige all’ospedale di Circolo di Varese.
Gli incontri avranno inizio nella mattinata di giovedì 16 settembre, alla presenza di specialisti di tutto il nordi Italia, oltre quattrocento, e si concluderà nella serata di sabato 18.
Il programma è molto intenso e prevede incontri per specialisti del settore e vedrà la discussione sui nuovi metodi da utilizzare con i pazienti, oltre alle nuove frontiere della medicina. Verranno inoltre organizzate tavole rotonde sulla "Clinic Governance and risk management" o riportate testimonianze di coloro che da anni lavorano all’interno di una struttura ospedaliera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.