Controlli anti-spaccio, 46enne in amnette

I carabinieri della compagnia di Legnano lo hanno sorpreso nei pressi di un'area boschiva con 5 grammi di eroina e 2 di coca. A casa trovati altra sostanza stupefacente e un bilancino

I militari della Stazione di Busto Garolfo, ieri sera, hanno effettuato un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, presso un’area boschiva tra i comuni di Casorezzo e Busto Garolfo.
I carabinieri hanno effettuato un servizio di appostamento e hanno notato un uomo uscire dal boschetto a bordo di uno scooter. Hanno quindi fermato l’uomo, E.P., 46enne, di Ossona (Mi) e, vista la provenienza dalla zona sospetta, hanno proceduto a perquisirlo, trovandogli addosso due involucri di cellophane contenenti circa 5 gr. di eroina e un involucro contenente circa 2 gr. di cocaina.
La perquisizione è proseguita anche a casa dell’uomo, dove, è stato trovato un bilancino di precisione e altri 5 gr. di eroina. E.P. è stato quindi arrestato, in attesa di rito direttissimo presso la Procura di Milano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.