Controlli sul lago Maggiore, ritirate dieci patenti

In una settimana controllate circa 400 persone e quasi 250 autovetture

Continuano i  controlli nella zona del Lago Maggiore dopo la nascita del “Patto per la  Sicurezza dei Laghi”. Dall’inizio di questa settimana, i militari delle Stazioni di Sesto Calende, Angera, e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno controllato circa 400 persone e quasi 250 autovetture. In tale occasione, anche al fine di garantire una maggiore sicurezza per la circolazione stradale, sono stati effettuati molti controlli con gli etilometri. In totale sono statev ritirate una decina di patenti per guida in stato di ebbrezza a persone di età compresa tra i 18 ed i 45 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.