Cva, da 33 anni per il soccorso

Il Corpo Volontari Ambulanze è una realtà conosciuta e stimata che si occupa del soccorso urgente e del trasporto infermi

Ad Angera "Cva" vuol dire volontari preparati al soccorso urgente e non, cortesia, impegno voglia di essere utili al territorio. Proprio questo è il segno lasciato dalle centinaia di volontari che hanno prestato la loro opera attorno al Corpo Volontari Ambulanze negli ultimi 33 anni. Un traguardo importante che ieri, domenica 19 settembre, è stato festeggiato nella cittadina rivierasca.
Per l’occasione è stata inaugurata una nuova ambulanza che ha la sigla radio "A106" oltre ad una macchina dedicata al servizio dialisi delle persone autosufficienti.
Dopo la sfilata per le vie di Angera al pranzo ci sono state le premiazioni del volontri con i 5,10, 15 e 20 anni d servizio e in particolare la premizione dei volontari Edoardo Brughera e Gianni Colombo per i 25 anni di attività al CVA.

Galleria fotografica

La festa del Cva di Angera 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa del Cva di Angera 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.