Domenica amara, Gallaratese, Solbiatese e Caronnese ko

Neanche un punto per le tre varesine in Interregionale. La squadra di Ramella perde a Borgosesia, l'Insubria in casa con il Trento e i nerazzurri con la Colognese

Tre gare, neanche un punto. È questo il magro bottino delle varesine impegnate nel campionato di serie D. Nel girone A la Gallaratese, dopo aver ottenuto la prima gioia stagionale mercoledì nel turno infrasettimanale, cade in casa del Borgosesia per 3-1 al termine di una partita negativa per gli uomini di Ramella. I piemontesi sono stati capaci di passare in vantaggio al primo affondo dopo solo 1’, poi sono stati abili a raddoppiare. L’espulsione di Shala nella prima frazione ha virtualmente chiuso la sfida, che ha giusto regalato il momentaneo 3-0 prima dell’intervallo ai padroni di casa. Nella ripresa i bianco blu salvano almeno l’onore siglando il gol “della bandiera”.
Nel girone B, la Solbiatese cade in casa della Colognese per 2-0, mentre la Caronnese viene sconfitta al “Comunale” dal Trento per 3-2.
La squadra di Lorenzini, dunque, raccoglie la terza sconfitta in quattro gare e rimane a quota 3 in classifica. Con la Colognese non c’è praticamente stata gara, con i padroni di casa abili a siglare le due reti già nel primo tempo e amministrare nella ripresa, concedendosi anche il lusso di sbagliare un rigore al 16’ della seconda frazione.
La Caronnese, invece, non riesce a battere il Trento sul campo casalingo e deve cedere per 3-2. In gol per l’Insubria sono andati Tignonsini, che ha siglato il momentaneo 1-1 e Panigada, che ha dato le ultime speranze ai suoi all’87’ realizzando la rete del 3-2. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.