Fervono i preparativi per Smau 2010

La fiera si svolgerà dal 20 al 22 ottobre. Grande spazio alle imprese locali, con il DistrictDay e l'Innovation Day

È attesa dal 20 al 22 ottobre 2010 presso il padiglione 3 e 4 di Fieramilanocity la 47° edizione di Smau Milano.

Nuove aree ed iniziative saranno rivolte ad un pubblico atteso di oltre 50.000 visitatori suddivisi tra imprenditori, manager, funzionari della Pubblica amministrazione e operatori del Canale ICT. Una tre giorni che sarà l’occasione per un denso susseguirsi di appuntamenti ed eventi dedicati ai singoli target.

Smau Business – da un lato – proporrà agli oltre 25.000 manager attesi un calendario di circa 200 workshop con un format snello sulle tematiche più attuali del settore, curato in parte dai migliori docenti ed esperti in parte dai fornitori tecnologici che testimoniano i benefici delle moderne tecnologie digitali per il business attraverso casi concreti di imprese e pubbliche amministrazioni utenti. SmauTrade – dall’altra – sarà vetrina per nuovi prodotti, soluzioni e servizi e nel contempo un momento di incontro e di generazione di nuovi contatti con eventi e iniziative speciali riservate al mondo del canale organizzati dai primattori ICT.

Tra le novità del 2010, il DistrictDay – giovedì 21 ottobre – riunirà le più innovative Province e Comuni italiani sul tema della competitività dei Distretti in Italia mentre l’InnovationDay – venerdì 22 ottobre – vedrà a confronto le principali Regioni con il Premio Start Up Business rivolto alle migliori start up e spin off.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.