Finisce contro un palo col motorino, muore 25enne

Drammatico incidente in via Milano, nella notte tra sabato e domenica, dove ha perso la vita un ragazzo di origine tunisina

Il luogo dove è avvenuto l'incidenteMuore dopo essere finito contro un palo della luce, alla guida del motorino su cui viaggiava. È accaduto nella notte tra sabato e domenica a Saronno, in via Milano. Vittima un giovane straniero di 25 anni, di origine tunisina e in Italia senza permesso di soggiorno. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte, tra sabato e domenica: il ragazzo stava viaggiando in direzione Varese e subito dopo una curva ha perso il controllo del motorino, finendo contro il palo.
Il 25enne ha fatto un volo di dieci metri mentre il mezzo ha preso fuoco. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco di Saronno e ai carabinieri, sono subito giunti i soccorsi del 118, ma le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi. Trasferito all’ospedale di piazzale Borella, è deceduto poche ore dopo il ricovero. I militari hanno identificato il giovane grazie alle impronte digitali perchè era sprovvisto di documenti. Quel che resta del motorino è stato posto sottosequestro e il corpo del ragazzo è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.