Furti all’Auchan, 4 arresti

Borse schermate, scarpe vecchie in cambio di nuove. Tanti i trucchi usati dai taccheggiatori scoperti dai carabinieri al centro commerciale

I militari della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per la repressione dei reati di furti all’interno degli esercizi commerciali, specialmente nel periodo di fine estate e di grande rientro dalle ferie, hanno arrestato 4 persone per furto all’interno del centro commerciale “Auchan” di Rescaldina.
Si tratta di tre cittadini marocchini ed uno romeno, tutti pregiudicati.

Nel pomeriggio di ieri due 28enni sono state arrestati per aver rubato circa 150 euro di cosmetici, creme per il viso e mascara. Dopo averli nascosti in borse schermate antitaccheggio, ed essersi diretti verso l’uscita “senza acquisti”, i carabinieri della Stazione di Rescaldina, allertati grazie ad un sistema di videosorveglianza ed al personale di sicurezza dell’ipermercato, li hanno bloccati e arrestati. Saranno processati per direttissima.

In mattinata odierna, invece, un 24enne è stato arrestato, nel negozio Decathlon, per aver rubato un paio di scarpe ginniche. Si è tolto le sue, le ha lasciate al posto di quelle nuove, che ha immediatamente indossato.
Nell’ipermercato Auchan è stato infine arrestato un romeno 36enne per aver rubato dei dvd e dei profumi. Anche per loro le manette sono scattate po che il personale della sicurezza ha allertato i carabinieri della Stazione di Rescaldina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.