Furto in un supermercato, arrestato un 25enne

È successo nella serata di giovedì 23 settembre. L'uomo aveva rubato cuffie stereo, caricabatterie e chiavette USB

Nella serata di ieri 23 settembre, a seguito di una segnalazione, gli agenti del Commissariato di Gallarate è intervenuto presso un supermercato di via Pegoraro. Gli operatori giunti sul posto hanno fermato ed identificato un uomo, il quale aveva tentato di allontanarsi dopo aver rubato della merce all’interno del supermercato.
L’uomo, un cittadino di origine tunisina di 25 anni, nella successiva perquisizione, è stato trovato in possesso di vari oggetti che aveva rubato, tra cui alcune cuffie stereo, caricabatterie, chiavette USB per un valore di circa 150 euro, nonché di una piccola tronchese ed un paio di forbici utilizzate per tagliare e staccare le placche antitaccheggio.
Accompagnato in Commissariato, l’uomo – in evidente stato di alterazione da assunzione di alcool – appena saputo che sarebbe stato sottoposto a fotosegnalamento, ha dato in escandescenze e senza alcun motivo si è scagliato contro due agenti della Volante.
Il 25enne è stato tratto in arresto per resistenza ed indagato per furto e possesso di arnesi atti allo scasso e quindi portato nella casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.