Giusy Ferreri e Marracash girano il video alla Liuc

Il singolo si intitola “La rivincita". Un gruppo di studenti delle tre facoltà si è prestato per impersonare una classe

L’Università Carlo Cattaneo si è trasformata per un giorno in un vero e proprio set: all’interno dell’ateneo, infatti, sono state girate alcune scene del nuovo videoclip di Marracash (rapper proveniente dal quartiere Barona, alla periferia sud di Milano, balzato in cima alle classifiche con il singolo “Badabum Cha Cha”) e Giusy Ferreri (trionfatrice morale della prima edizione del talent show di Rai 2, X Factor).
Il singolo si intitola “La rivincita” e mette in luce l’importanza di credere in se stessi per coloro che partono dal basso, superando ostacoli e distrazioni e andando dritti per la propria strada, allo scopo di ottenere gli obiettivi prefissati.
Le scene girate alla Liuc si svolgono all’interno del parco dell’Università e in una delle aule. Un gruppo di studenti delle tre facoltà si è prestato per impersonare una classe.
Il video del singolo, che fa parte dell’ultimo album di Marracash “Fino a qui tutto bene” (Universal), sarà in onda a partire dalla seconda metà del mese di ottobre sulle principali emittenti televisive musicali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.