Grande successo per la settima edizione di Luvonrock

Anche quest'anno l'evento organizzato dai giovani della Pro Loco ha visto tanta partecipazione. Sul palco tre band emergenti della provincia

Luvonrock 2010Un appuntamento che non si smentisce ma che continua a riproporsi con grande successo. E’ stata assolutamente positiva la settima edizione di Luvonrock, la festa della musica giovanile che segna ormai da anni l’estate varesina e che si è svolta venerdi 3 settembre al Parco del Sorriso a Luvinate.

Pur essendo stata modificata l’originale programmazione (da un concorso fra bande ad un’unica serata di grande musica) è stata davvero numerosa la partecipazione di giovani da tutto il territorio provinciale. “Forse l’edizione con la maggiore presenza” fanno sapere gli organizzatori, tutti ventenni. Quale il segreto? Un mix di tradizione e novità, la possibilità di due chiacchiere davanti ad una birra e delle patatine, una buona location, il supporto delle realtà locali (ProLoco, Amministrazione di Luvinate, Protezione Civile, Consorzio di Polizia Locale), la presenza di sponsor che danno fiducia, ma soprattutto tanto entusiasmo.

«In questi anni sono cambiate tante cose, ma non la nostra voglia di stare insieme, di divertirci e di costruire qualcosa di bello per noi e per gli altri. Questo –sottolineano i giovani responsabili- ci ha permesso di proseguire il progetto originario, superando così qualche difficoltà e coinvolgendo di anno in anno vecchi e nuovi amici”. Luvonrock dunque continua, come garanzia di divertimento e di bella musica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.