Gruppi di auto-aiuto contro l’ansia, riprendono le riunioni

A coordinarle è la Lidap, l'associazione di pazienti che riunisce persone affette da ansia, agorafobia, attacchi di panico

Riprendono dopo l’estate anche le riunioni del gruppo di mutuo aiuto LIDAP per persone sofferenti di disturbi d’ansia, agorafobia e attacchi di panico, recentemente istituito anche a Busto.
Il primo incontro si svolgerà a Busto Arsizio sabato 11 settembre alle ore 17, presso un locale del Bar New Fashion in Via Libia, 13 nella zona del Tribunale. L’incontro è rivolto a persone delle province di Como, Varese, Legnano e zone limitrofe.
Per informazioni, contattare il n° 02/57307988 oppure 328/2827206 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13 oppure inviare una mail a patriziabis@lidap.it Sito web: www.lidap.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.