Guidare una supercar aiuta il “Ponte del Sorriso”

Sabato 18 e domenica 19 si potranno provare Ferrari e Lamborghini raccogliendo fondi per la fondazione dedicata alla costruzione del nuovo ospedale pediatrico

giacomo ogliariNel pomeriggio di ieri, giovedì 16 settembre, è stata presentata la manifestazione “Drive your Dream”, che ha come scopo la raccolta di fondi da destinare al "Ponte del Sorriso", il nascente ospedale pediatrico di Varese. Nei giorni di sabato 18 e domenica 19 settembre, dalle 9 di mattina fino a mezzanotte, sarà infatti possibile guidare una supercar – Ferrari o Lamborghini – affiancati da piloti esperti come Giacomo Ogliari (nella foto) e provare per 15 minuti l’ebbrezza di controllare più di 400 cavalli al costo di 135 euro.
La base di "Drive your Dream" è l’ippodromo delle Bettole dove è stata presentata l’iniziativa mentre per prenotare il proprio giro a bordo delle supercar ci si può rivolgere, dalla serata di venerdì, al bar La Fenice di piazza Giovanni XXIII o al bar il Tondino all’interno dell’ippodromo. 
Nel primo pomeriggio di domenica gli ospiti d’onore saranno propiro i bambini del Comitato Tutela Bambini in Ospedale, che a loro volta potranno testare, gratuitamente, queste macchine da sogno accompagnati da piloti esperti.

Galleria fotografica

Guidare i sogni aiuta il Sorriso 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Guidare i sogni aiuta il Sorriso 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.