Il Papa in Lombardia nel 2012: Formigoni gli dà già il benvenuto

Avverrà per l'incontro mondiale delle famiglie del 2012: Benedetto XVI sarà nel capoluogo lombardo per i due giorni conclusivi della manifestazione, il 2 e 3 giugno

Roberto Formigoni"Benvenuto al Papa e benvenuto alle numerose migliaia di famiglie che dai cinque continenti verranno nel capoluogo lombardo per celebrare il loro incontro mondiale nel 2012".
Il presidente della Regione Lombardia, Roberto ForPapa Benedetto XVImigoni, commenta con soddisfazione la notizia della presenza del Pontefice nei due giorni conclusivi, il 2 e 3 giugno del 2012, del grande evento che si svolgerà a Milano.

«E’ sempre più chiaro – ha commentato Formigoni – che la famiglia è luogofondamentale di un’esistenza pienamente umana e di una società degna. Non a caso il governo della Regione Lombardia ha messo la famiglia al centro delle sue politiche per la maternità, l’educazione, il lavoro, la casa, la cura degli anziani, la conciliazione dei tempi. Il grande appuntamento del 2012 rilancia dunque la nostra volontà di proseguire e incrementare questo impegno». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.