Il sindaco invita al confronto sulla terza pista

Piergiulio Gelosa ha aperto le porte del monastero di San Michele al comitato, ma invita anche i favorevoli alla terza pista: "l'importante è discuterne"

Il sindaco di Lonate Piergiulio Gelosa ha aperto le porte del monastero di San Michele al comitato, concedendo anch il patrocinio del Comune alla nuova iniziativa di Viva Via Gaggio. «Hanno dimostrato ancora una volta fantasia e capacità di inventare, ottenendo un’ottima risposta dal mondo della cultura, che è al di sopra delle parti e al di là del momento politico o economico». Il primo cittadino lonatese sa che in paese esistono idee diverse sulla terza pista. «Sia chiaro: non vogliamo escludere nessuno, daremo spazi a chiunque, anche alle persone favorevoli alla terza pista. Rinnovo anche l’invito a Sea e a tutti i favorevoli a farsi avanti, daremo sempre voce a tutti». Gelosa ricorda anche che già nei mesi scorsi aveva invitato Sea e gli esperti del Mitre per un incontro pubblico che spiegasse le ragioni della terza pista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.