La Cimberio sfida Sassari, biglietti già disponibili

Martedì 21 (ore 20,30) si gioca il "Memorial Fermi" al PalaWhirlpool; prevendite aperte al Triple. Tra i sardi ci sarà Randy Childress, sconti per gli abbonati del Varese 1910

randy childressIl "Memorial Cesare Fermi" è ormai un appuntamento fisso per i tifosi della Pallacanestro Varese che da sei anni hanno a disposizione questo incontro per "sondare" lo stato di salute della squadra che si appresta a giocare il campionato.
L’edizione 2010 si gioca domani sera, martedì 21, con la contesa iniziale prevista alle 20,30; al PalaWhirlpool l’avversaria di turno sarà la Dinamo Sassari neopromossa in Serie A dopo la bella cavalcata della scorsa stagione.
L’arrivo dei sardi sarà anche l’occasione per riabbracciare due vecchi amici: in panchina infatti siede Meo Sacchetti che, proprio in seguito alla promozione con i biancoblu ha rinunciato alle avances di Varese, preferendo continuare la sua "sfida" alla guida di Vanuzzo e compagni. Con la Dinamo c’è inoltre Randy Childress (foto), uno degli artefici della promozione della Cimberio dalla LegaDue e della salvezza nella scorsa stagione. Il play americano, in procinto di ritirarsi, è stato richiamato in Italia dopo l’infortunio a Travis Diener, nuovo acquisto dei sassaresi; Randy ha accettato di sostituire il connazionale e dunque sarà ancora una volta protagonista sul parquet di Masnago dove ha trovato tanti estimatori.
I biglietti per il "Fermi" sono disponibili da oggi in prevendita al "Triple", il negozio di via Manin abituale sede di distribuzione dei tagliandi per le partite della Cimberio. Due le fasce di prezzo: il parterre è fissato a 30 euro mentre il posto unico negli altri settori costerà 10 euro, con riduzioni (a 5 euro) per gli under 18 e per gli abbonati del Varese 1910.
Gli abbonati alla Pallacanestro Varese (oltre 500 in una settimana) invece hanno la partita già compresa nel costo della tessera annuale ma dovranno ugualmente ritirare un apposito biglietto omaggio, o ai botteghini del palazzetto, o al Triple tra oggi e domani negli orari di apertura del negozio stesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.