“Living Europe”, torna il premio fotografico di Comunità Giovanile

Giunge alla quinta edizione il concorso organizzato dall'associazione di vicolo Carpi

Comunità Giovanile presenta la quinta edizione del Concorso fotografico "Living Europe". L’obiettivo dei concorsi organizzati da Comunità Giovanile è quello di formare i giovani, tramite l’interazione, la fruizione e l’espressione, in ambito artistico e culturale. Il concorso è aperto a tutti e il tema è "Scatti d’Europa: non solo espressione geografica, ma "Grande Patria", identità profonda, ricca di sfumature e contrasti leggibili nei paesaggi e nei volti". Le opere possono essere a colori o in bianco e nero e devono essere consegnate entro il 21 novembre (via posta o in sede direttamente brevi manu) in un plico, debitamente imballato che deve contenere la scheda d’iscrizione o un foglio sostitutivo della stessa da cui si evincano chiaramente: Cognome, Nome, Indirizzo, Telefono, E-Mail, Titolo delle opere, eventuale commento, firma per l’accettazione del regolamento, e la dicitura: “Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 675/96 e sue successive modifiche”.

Al 1° Classificato andrà un week end per due persone della durata di due giorni e una notte in mezza pensione al rifugio-albergo Monte Zeus di Crego in Valle Antigorio. Durante il soggiorno un esperto di alpinismo sarà a disposizione degli ospiti per accompagnarli in escursioni e passeggiate e sarà possibile degustare piatti della cucina tipica – www.montezeus.it. Oltre al soggiorno c’è anche una stampante Canon Pixma IP3600 e borsa Canon Pro per attrezzatura fotografica offerte da Andreella Photo. Per ulteriori informazioni contattare il numero 333 6186098 nelle ore serali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.