Maddalena Corvaglia e Carlo Pastore presentano a Varese la nuova Audi A1

Venerdì 17 settembre in piazza Montegrappa Audi Zentrum Varese organizza un evento musicale gratuito con dj-set e concerto live dei Trikobalto

La nuova Audi A1, a Varese venerdì 17 settembreEvento musicale live gratuito e due grandi ospiti questo pomeriggio – venerdì 17 settembre – a Varese per la presentazione ufficiale della nuova Audi 1.
L’evento, organizzato da Audi Zentrum Varese – concessionaria esclusiva del marchio Audi per Varese e provincia – prenderà il via a partire dalle 19.00 in piazza Montegrappa.

La serata, tutta dedicata alla musica, sarà ricca di emozioni: splendida madrina sarà Maddalena Corvaglia, ex velina e oggi showgirl e  conduttrice radiofonica e televisiva. Ad affiancarla nella conduzione Carlo Pastore, noto ex Veejay di Mtv e opinionista della nuova edizione di X Factor, che intratterrà la piazza anche con un sorprendente dj set.

Non mancherà il concerto live, affidato alla band pop-rock emergente Trikobalto, che ha condiviso il mainstage con artisti del calibro di Jamiroquai, Oasis, 24 Grana e Yann Tiersen, e che ha da poco una nuova voce, quella di Marco Cocci già affermato come attore, autore e cantante solista e di altre band.

"Abbiamo voluto creare a Varese un’occasione di aggregazione, svago e intrattenimento nella piazza centrale della città – spiegano i titolari di Audi Zentrum Varese – con la partecipazione esclusiva di personaggi noti e amatissimi dai ragazzi, che così oltre a godersi una serata di musica e spettacolo potranno vedere per la prima volta dal vivo il nuovo gioiello di casa Audi".

Pensata per un pubblico dinamico, A1 è la piccola di casa ma sta già suscitando nel pubblico più giovane curiosità e interesse elevatissimi. Sono già più di 20.000, infatti, i contatti presenti sulla pagina ufficiale della A1 sul social network Facebook, mentre il mini-sito dedicato alla vettura ha  raccolto più di 28.000 proposte di stile da parte dei visitatori più esigenti, che possono in questo modo personalizzarla come desiderano.

Non ci resta che dare il benvenuto a… A1, the next big Audi. Venite a scoprirla dal vivo in Piazza Montegrappa il 17 settembre!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.