Nicoletti: «Il Comune dovrebbe opporsi agli aumenti del bus»

Il consigliere comunale di Movimento Libero se la prende con l'amministrazione rea di non essersi opposta con qualunque mezzo agli aumenti

Il consigliere comunale di opposizione del gruppo Movimento Libero Alessio Nicoletti si scaglia contro gli aumenti dei biglietti dell’autobus e contro l’amministrazione comunale, a suo dire, latitante sul problema:  “Basta, il Comune avrebbe dovuto opporsi con ogni mezzo! La gente continua a subire aumenti di ogni tipo nonostante gli stipendi rimangano al palo. La pressione fiscale media del nostro Paese è già tra le più alte d’Europa, non capiamo dove si voglia arrivare. L’ennesimo aumento dei prezzi degli abbonamenti dei bus, quello approvato ieri dalla giunta Fontana, che poteva e doveva essere evitato. La gente non può continuare a pagare il malfunzionamento del sistema che a livello locale come a livello nazionale non rappresenta più nessuno. Se non riescono a governare con tutti i soldi che la gente tira fuori con le tasse ogni anno, è meglio che vadano tutti a casa!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.