“OktoBenFest , il benessere in festa”

Iniziativa organizzata per domenica dalla Lav cittadina con la collaborazione di Legambiente

"OktoBenFest , il benessere in festa". È la grande festa che si svolgerà in centro città domenica 3 ottobre. Lo scopo dell’iniziativa, organizzata dalla Lav Saronno, «è vivere un giorno di allegria, diffondendo nei visitatori un clima salutare e di benessere. Clima che scaturisce dalla cura di noi stessi, inscindibilmente collegato alla salvaguardia dell’ ambiente in cui viviamo e di tutti gli esseri viventi che lo abitano con noi. Troverete prodotti naturali da agricoltura biologica, prodotti attinenti ad un’ alimentazione vegetariana (seitan, tofu, prodotti vegetali, ecc.) prodotti cosmetici non testati su animali, prodotti naturali-bio che non contengono derivati animali,ecc…e tutto quanto relativo al benessere e alla salute di tutti gli esseri viventi (umani e non), comprensivo dei prodotti e discipline cruelty free-Clima che "vivrete" solo partecipando, perchè è questo il senso di festa». L’ evento è patrocinato dal Comune di Saronno e sostenuto da TDOgarden. Gradite ospiti le associazioni : AAE, Amici del Randagio e Lega Ambiente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.