Pgt, appuntamento ai Molini Marzoli

Il 20 settembre il sindaco e l'assessore all'urbanistica spiegheranno ai cittadini che tipo di strumento si intende raggiungere

Continua il cammino partecipato di costruzione del Piano di Governo del Territorio, documento che sostituisce il Piano Regolatore Generale e delinea lo sviluppo urbanistico della città in tutti i suoi ambiti.
Dopo lo startup svoltosi lo scorso 15 luglio è ora il momento di presentare gli obiettivi del Piano: lo faranno nel corso di un forum in programma lunedì 20 settembre alle 18 ai Molini Marzoli, il sindaco Gigi Farioli, l’assessore all’Urbanistica Giampiero Reguzzoni, l’ufficio di piano e il gruppo di lavoro incaricato della redazione del piano.
In un’imprescindibile ottica di partecipazione e trasparenza, politici e tecnici illustreranno a tutti i cittadini che vorranno intervenire, alla associazioni, ai professionisti, gli obiettivi che il nuovo strumento di programmazione urbanistica intende raggiungere.
Il forum sarà trasmesso in diretta sulla web tv della Città di Busto Arsizio (www.comune. bustoarsizio.va.it, banner nell’home page “Busto in Comune..la web tv della tua Città”).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.