Pizza e musica, un’accoppiata… buonissima

Pizzaioli acrobatici, magia e tanta musica nello stand più allegro della Fiera di Varese

I pizzaioli al lavoro alla Fiera di VareseProfumo irresistibile di pizza, acrobazie, tanta musica e un nobile obiettivo: raccogliere fondi per la cooperativa sociale L’Anaconda di Varese.

Lo spazio eventi  ieri si è sicuramente guadagnato la palma di stand più allegro (e più buono, in tutti i sensi) della Fiera di Varese. Dal pomeriggio fino all’orario di chiusura, i pizzaioli di Assopizzerie, in collaborazione con la Confesercenti di Varese, hanno infatti sfornato a ciclo continuo per la manifestazione benefica "Una pizza per la vita".

Musica, animazione per bambini, un seguitissimo show cooking della pizza con prodotti tipici del territorio e diversi momenti di spettacolo hanno anticipato il gran finale del gruppo di pizzaioli acrobatici "Pizza Champs", molto applauditi dal pubblico. E dato che non c’è pizza senza birra, pubblico e operatori hanno gradito particolarmente la presenza dei titolari della Birreria John Martin, che hanno anche insegnato qualche trucco per bere con moderazione e assimilando meno alcool.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.