Pro Patria a Savona con l’incubo Tarallo

Domenica 19 settembre alle 15 la Pro Patria scenderà in campo al "Bacigalupo" per una sfida molto interessante. Novelli ha dubbi solo per l'attacco. Attenzione al bomber ligure, un vero castiga-difese

som pro patriaLa Pro Patria va in Liguria per la quarta giornata di campionato e, dopo le due vittorie intervallate dal turno di riposo, con il Savona cercherà di mantenersi a punteggio pieno. La squadra di Novelli scenderà in campo al “Bacigalupo” alle 15 di domenica 19 settembre con l’intenzione di portare a casa un altro successo, ma il Savona è una squadra davvero ben attrezzata e pronta a dare fastidio ai bianco blu.

L’allenatore Raffaele Novelli ha un paio di dubbi per quanto riguarda la formazione e interessano entrambi l’attacco. Confermata infatti la difesa con Anania in porta e la linea a quattro formata da Bertin, Zanetti, Polverini e Benedettti, anche a centrocampo gli interpreti dovrebbero essere gli stessi dell’ultima uscita con Cristiano, Bruccini e il giovane Nocciola, che si sta mettendo davvero in buona luce. Alcuni cambi, dunque, dovrebbero riguardare la fase offensiva: Ripa in mezzo rimane intoccabile, ma con Pacilli acciaccato e un Som in buona forma, il camerunense (nella foto) si giocherà uno dei due posti a disposizione con Sarno e Aloe, anche se il piccolo fantasista rimane favorito, anche grazie al gran gol realizzato contro la Valenzana.

Il Savona sicuramente è una delle formazioni con la rosa più competitiva del campionato e ha l’ambizione giusta per fare bene, i 4 punti in due gare conquistati fino ad ora ne sono il segnale più evidente. In panchine siede l’ex bandiera del Genoa ed ex allenatore del Livorno Gennaro Ruotolo, mentre la squadra può vantare su giocatori di sicura esperienza come Cannarsa – in forse per un problemino fisico – Ponzo, Buglio (che però è squalificato) e Tarallo. Proprio quest’ultimo ha più volte dimostrato di essere un vero incubo per la difesa tigrotta, andando a segno in più di un’occasione contro la Pro (ma anche in tante altre occasioni visti i suoi bottini negli anni passati).
Si potranno acquistare i biglietti della partita nella giornata di sabato al bar Magenta di Busto, altrimenti ai botteghini dello stadio domenica.

Savona – Pro Patria (Probabili formazioni):

Savona: Nicastro, Antonelli, Chiarini, Briano, Marconi, Cannarsa, Facchinetti, Bottiglieri, Tarallo, Mezgour, Piccioni. All. Ruotolo.
Pro Patria: Anania, Bertin, Zanetti, Polverini, Benedetti, Cristiano, Bruccini, Nocciola, Sarno (Som), Aloe (Pacilli), Ripa. All. Novelli.
Arbitro: sig. Romani di Modena (Andreoli e Valeriani).

Seconda divisioneLa situazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.