“Riflessioni a ruota libera” da Boragno

Con lo psicoanalista Carmelo Occhipinti si affronteranno alcuni temi chiave dell'esperienza umana. Si parte stasera con l'amore

Alla libreria Boragno (via Milano, Busto Arsizio) inizia un nuovo ciclo di incontri serali: lo psicologo e psicoanalista Carmelo Occhipinti, già autore di "Cocomeri e guerre", incontra il pubblico per una serie di riflessioni collettive "a tema" partendo dagli spunti forniti da alcune opere letterarie. Il primo appuntamento con "Riflessioni a Ruota Libera" è fissato per mercoledì 29 settembre alle 20.30 nella sala della libreria Boragno: argomenti della serata, l’amore e la vita sessuale, sulla scia del celeberrimo verso di Dante "La bocca mi baciò tutto tremante".
Il ciclo proseguirà poi con altri due incontri programmati per mercoledì 27 ottobre e mercoledì 24 novembre.

Per ulteriori dettagli sugli incontri e per rimanere informati su tutte le novità, è possibile
registrarsi sul sito www.riflessioniaruotalibera.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.