Schianto nella notte, tranciata la tubazione del gas

A bordo dell'auto due giovani, di cui uno minorenne. Sul posto i vigili del fuoco di Busto - Gallarate e i carabinieri

Incidente stradale nella notte a Cassano Magnago in via Carducci all’altezza del civico 7.
Poco dopo l’una di questa mattina 22 settembre, gli abitanti di una delle case della via Carducci sono stati svegliati da un forte botto causato da una Fiat Uno che è andata a schiantarsi contro un muro.
Nell’urto l’auto, con a bordo 2 giovani, di cui uno minorenne, ha anche tranciato le tubazioni del gas metano che alimentano l’abitazione situata al civico 7. Subito si è verificata una forte perdita di gas che ha messo in allarme gli abitanti della via.
Sono stati immediatamente chiamati i vigili del fuoco di Busto – Gallarate che, arrivati sul posto, si sono subito preoccupati di intercettare ed eliminare la perdita mentre contemporaneamente portavano anche soccorso ai 2 giovani, che fortunatamente non avrebbero subito gravi conseguenze a causa dell’incidente.
Sul posto sono stati fatti intervenire anche i Carabinieri per accertare la dinamica del sinistro che già dall’inizio non è apparsa abbastanza chiara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.