Settembre, il mese di Patrizia Emilitri Ruspa

È appena stato pubblicato il romanzo d'esordio "La volta del Bricolla " (Macchione) ed è finalista del Premio Chiara Inediti

patrizia emilitri ruspaSi chiama Patrizia Emilitri Ruspa, è nata a Tradate e vive a vedano Olona. Per lei, scrittrice debuttante, settembre sarà un grande mese. È stato, infatti, appena pubblicato da Macchione Editore "La volta del Bricolla".  Il romanzo d’esordio sarà presentato da Chiara Zangarini giovedì 9 settembre alle ore 18 alla Libreria Feltrinelli di Varese.
La Emilitri Ruspa è anche tra i finalisti della prima edizione del  Premio Chiara Inediti e sarà protagonista, insieme alle altre due finaliste – Laura Tornambene e Letizia Triches-, il 25 settembre prossimo al Caffè Zamberletti di Varese, dove verrà presentata la pubblicazione degli inediti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.