Soli sociali, tra colori, musica, teatro e danza

Al via nel fine settimana la prima edizione della manifestazione inserita all’interno della rassegna “Fai il pieno di cultura”

Tre percorsi per tre giorni: Acqua, Binari, Tunnel attraverseranno Saronno il 24-25-26 settembre dalle 17.30 alle 24.00.
Tre mesi fa "Soli Sociali" ha lanciato una sfida al mondo dei creativi: “Scegli uno scorcio di Saronno e trasformalo secondo la tua prospettiva artistica”. Il genio creativo ha dato così vita ad un mosaico di performances in cui ciascun autore ha rivisitato in modo originale il tema “ Individualismo e Socialità”.
Colori, musica, teatro, danza e poesia saranno i protagonisti della manifestazione che diventerà inoltre una grande occasione di socialità per l’intera cittadinanza.
L’iniziativa è inserita all’interno della rassegna “Fai il pieno di cultura” promossa dalla Regione Lombardia ed è patrocinata dal Comune di Saronno.
Non mancare alla prima edizione di Soli Sociali…un appuntamento da non perdere!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.