Trenta “Due cavalli” tra gli animali della fattoria Pasquè

Una due giorni durante la quale decine di appassionati della storica autmobile si sono dati appuntamento da tutta Italia

Raduno Due CavalliPiù di 30 “Due cavalli” hanno sfilato durante il week end tra i cavalli (veri) della fattoria Pasquè in località Bernate (Le FOTO della domenica alla fattoria Pasquè). Si è trattato del raduno nazionale di Due Cavalli organizzato dal club varesino 2CV-clubvarese.
Una due giorni durante la quale decine di appassionati della storica autmobile si sono dati appuntamento da tutta Italia. (Ecco tutte le FOTO delle macchine)
La carovana si è anche spostata per il Varesotto e grazie alla regia attenta dei vigili urbani ha fatto una “sfilata” sulle strade del Sacro Monte.

Galleria fotografica

“Due cavalli” alla fattoria Pasquè 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Due cavalli” alla fattoria Pasquè 4 di 11

Galleria fotografica

Una domenica alla fattoria Pasquè 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.