Ultimo giorno di ANCHE IO: scatta la caccia ai Truzzi

Continua la festa di VareseNews, con i Truzzi Volanti, la caccia al tesoro, l'incontro coi giornalisti varesini e il concerto con gli Shakers

Ultimo giorno per la festa di VareseNews, e come sempre tutti i lettori sono invitati a partecipare! Dopo il grande successo di ieri sera, con protagonista la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio, oggi vogliamo bissare con ospiti più "pop" ma decisamente apprezzati dal pubblico. Alle 18, infatti, si esibiranno i Truzzi Volanti, gli acrobati varesini diventati famosi con la partecipazione a Italia’s Got Talent.

Non ci saranno solamente loro, ovviamente. Alle 14 ci sarà una grande novità: una caccia al tesoro fotografica intorno al lago di Varese. Potete iscrivervi direttamente qui, in squadre da minimo due persone.

Alle 16, invece, sarà la volta di "Made in Varese", un incontro con diversi giornalisti nati a Varese e diventati a famosi. La domanda è davvero spinosa: "Anche voi vi inventate le notizie?".

Dopo i Truzzi, alle 18, chiuderemo in bellezza con due concerti: alle 20:30 i Beans e alle 21:30 gli Shakers, un gruppo musicale che vi trasporterà agli albori del rock’n’roll con Elvis, Chuck Berry passando per il surf, il twist e il boogie woogie.

Ovviamente per tutta la giornata sarà attivo il banco gastronomico e l’area bambini, dove giocare e creare. Vi aspettiamo!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.