Un colpo di sonno e si trova in bilico sullo strapiombo

Brutta avventura all'alba per un automobilista che stava recandosi al lavoro. Grande spavento e un "buco" nel guard rail

E’ stato un colpo di sonno la probabile causa dell’incidente stradale di questa mattina, 25 settembre a Laveno Mombello. Il fatto è avvenuto lungo la sp 69 verso le sei e poco prima delle gallerie: si tratta della strada lacuale che arriva fino a Luino. Un uomo a bordo di una Fiat Punto che viaggiava in direzione Laveno Mombello ha perso il controllo appena uscito dal tunnel. La sua auto, dopo essere rimbalzata contro un muro, ha travolto la protezione della strada rompendo anche un cavo della luce e rimanendo così in bilico sullo strapiombo.
Il conducente è riuscito da solo ad abbandonare il mezzo, che è stato poi imbragato, messo in sicurezza e spostato dai vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello che si sono occupati dell’intervento.
Le cause dell’incidente, come si diceva, sono probabilmente da imputarsi al classico colpo di sonno: l’uomo era uscito di casa poco prima per recersi al lavoro.
La strada è rimasta chiusa per una mezzora, il tempo di lasciar operare i vigili del fuoco, che tra l’altro hanno dovuto anche occuparsi di avvisare l’Enel: nell’incidente si è rotto un cavo che porta l’elettricità ad alcune ville sul lago. L’autista non ha dovuto essere sottoposto a cure mediche.

Galleria fotografica

Incidente a Laveno 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Laveno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.