Una magica notte con Harry Potter

Dalla trasmissione televisiva Italia’s Got Talent arriva Aldo Nicolini, il mago che ha riscosso successo con le sue performance. In piazza anche balli latino americani el’asta per la maglia autografata di Daniel Martin

Venerdì 3 Settembre, a partire dalle ore 21, nella piazza di Porto Ceresio (Va), si terrà la
manifestazione “Magic Night”.  Direttamente dalla trasmissione televisiva Italia’s Got Talent, trasmessa su Canale 5, sarà presente Aldo Nicolini, alias Harry Potter, il mago che perde la testa, che ha riscosso notevole successo sul piccoloschermo, fintanto di arrivare alla fase finale della trasmissione condotta da Gerry Scotti.

A seguire grande serata, completamente gratuita, di balli latino americani con la scuola di danze caraibiche di tutta Varese, il Picabu che, grazie ai suoi animatori, darà la possibilità a tutti coloro che lo vorranno di cimentarsi con questi balli, dalla Salsa Cubana a quella Portoricana, dal Merengue alla Bachata e tanti altri ancora.

Da non sottovalutare lo scopo benefico della serata, durante la quale verrà messa all’asta la maglia
autografata di Daniel Martin, fresco vincitore della 90° Tre Valli Varesine
, e da tutta la squadra della Garmin; sulla stessa maglia anche il prezioso autografo di Paolo Bettini, neo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di ciclismo, anch’esso presente a Varese in occasione del trittico.
Estremamente interessante è far conoscere l’associazione “Niccolò Campo” e, nello specifico, il progetto denominato “Bimbingamba" ideato e coordinato da Sergio Campo e Alex Zanardi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.