Under 19 sconfitta al PalaLido

Nella prima giornata, sfida entusiasmante tra Olimpia e Pallacanestro Varese: prevalgono 73-65 i padroni di casa, non basta un ottimo Lenotti

Prima giornata del campionato "Under 19 maschile d’Eccellenza", e primo scontro fra le due società più blasonate della pallacanestro italiana: Olimpia Milano e Pallacanestro Varese.
Sul parquet del Palalido, lunedì 20 settembre, si sono incontrate le giovani speranze delle due società;
l’incontro è statomolto equilibrato e ricco di agonismo con l’eccezione del secondo periodo quando i padroni di casa hanno allungato nel punteggio con un parziale di 30-12, dopo che Varese era partita meglio (+5 al 10′).
Alla sirena finale festeggia quindi l’Olimpia (73-65) trascinata da Amato e Ferri, molto precisi nel tiro da fuori; ai biancorossi di Meneghin non bastano le buone prove di Lenotti (19 punti, 9 rimbalzi – nella foto), Bonin, Armocida (12 a testa) e la solidità di Marku sotto i tabelloni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.