Vacilla il gruppo dei “20 responsabili” a sostegno della maggioranza

Chiamato da Berlusconi a dar vita al gruppo di "responsabilità nazionale" per supportare il governo in luogo dei finiani, Nucara spiega: "Io non so i nomi nel particolare"

Il gruppo dei 20 deputati pronti a votare con il governo? " Non credo che si sia dissolto come non ho creduto che si fosse formato", risponde il segretario del Pri Francesco Nucara in una intervista al Tg3. Chiamato da Berlusconi a dar vita al gruppo di "responsabilità nazionale" per supportare il governo in luogo dei finiani, Nucara spiega: "Io non so i nomi nel particolare, so di alcune cose che Berlusconi mi ha detto e alcune cose erano a mio avviso sbagliate per cui gli ho detto questo nome cancellalo perché non verrà mai con noi. In questo senso i nomi erano molto più di 20 onestamente". Dunque ottimista o pessimista? "E’ nella natura di Berlusconi essere ottimista, nella mia quella di essere pessimista".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.