Varese a Frosinone, i tifosi ci saranno

Gli "Amici del Varese" lanciano la trasferta laziale di sabato prossimo: «L'amore per la squadra annulla le distanze»

Quella di Frosinone è certamente una delle trasferte più scomode della stagione del Varese dal punto di vista logistico, ma i tifosi biancorossi, a quanto pare, non si faranno scoraggiare dalla distanza e stanno organizzandosi per raggiungere – sabato 25 – la città laziale.
«L’amore per questa squadra annulla tutte le distanze» spiega in un comunicato il Club Amici del Varese, il più "familiare" tra i gruppi organizzati che seguono la società del presidente Antonio Rosati. E così è già possibile prenotare il proprio posto sul pullman che sabato sarà diretto verso lo stadio "Matusa".
Le modalità di iscrizione sono le consuete: c’è tempo infatti fino a giovedì sera per iscriversi o alla Caffetteria Rosy di via Sanvito, sede del club, o per telefono chiamando il 339/7951202 (Lele).
Il prezzo del viaggio è fissato in 40 euro per i soci, 50 per i non soci ed è gratis per i bimbi fino a 10 anni; il biglietto va invece acquistato personalmente in prevendita.
La partenza all’alba si terrà al piazzale dello stadio: alle ore 5 infatti il pullman accenderà i motori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.