Verghera, festa sotto canestro

Dal 24 al 26 settembre la "Giovani atleti basket" dà vita al "Memorial Dei Leoni", quadrangolare con squadre di promozione al Parco Primerano di Cascina Costa

logo leoni giovani atleti verghera basketLa Giovani Atleti Basket Verghera organizza tra il 24 e il 26 settembre una tre giorni di festa e sport per promuovere le attività della stagione sportiva 2010/11. I "Leoni Start Days" – questo è il nome dell’evento – sono dedicati a tutte le componenti della società e prevede lo svolgimento di un quadrangolare riservato a squadre di Promozione intitolato "1° Memorial Dei Leoni" e dedicato alle persone che con il loro contributo hanno contribuito al consolidamento del club samaratese dagli anni Settanta a oggi.
Persone che con semplicità e grande disponibilità hanno spronato gli attuali dirigenti e giocatori a continuare la promozione sportiva e sociale in paese, amici da ricordare e portare a esempio per i più giovani.
A ospitare i "Leoni Start Days" sarà il parco Primerano di Cascina Costa, a partire come detto da venerdì 24 quando (dalle 20) si disputeranno le semifinali del torneo tra Ardor Busto e Cuoricino Cardano (gara 1) e tra Giovani Atleti Verghera e Lonate Pozzolo (gara 2).
Sabato 25 spazio invece al minibasket, con un open day per presentare a chi fosse interessato questo gioco-sport (si inizia alle 15). In programa c’è anche una leva cestistica per i nati tra il 2000 e il 2005 e tutti i ragazzi che si presenteranno riceveranno in regalo una maglietta personalizzata della manifestazione. Il responsabile è Carlo Puricelli che può essere contattato per informazioni al numero 377-1292694.
Domenica 26 sarà la volta del gran finale: a mezzogiorno si comincia con il pranzo sociale dei Leoni e dei sostenitori, seguito dalle 14 dalla sfida in famiglia tra le formazioni giovanili under 17 e under 19. Alle 17 è invece in programma la finale di consolazione per il Memorial Dei Leoni, seguito alla 18,30 dalla partita per il titolo e dalle premiazioni. 
Durante la manifestazione sarà attivo un fornitissimo stand gastronomico, mentre sarà molto gradita la partecipazione di simpatizzanti, amici, ex giocatori, ex dirigenti e soprattutto di tutte le persone che condividono la passione per lo sport inteso come momento di aggregazione e promozione sociale.
Per informazioni dettagliate e per prenotare il pranzo di domenica si può contattare il presidente Gabriele Pozzi al numero 347-8995512.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.