Vince oltre 330 mila euro alla slot

La vincitrice ha 45 anni ed è proprietaria di un ristorante nel Mantovano

slot Fortunatissima giocata alle slot machine per un’imprenditrice lombarda di 45 anni che sbancando il jackpot, giovedì pomeriggio, ha vinto la somma di 432.000 franchi svizzeri pari a 332.485 euro.
Per lei la sfida alla “Dea Bendata” è iniziata nel primo pomeriggio. L’imprenditrice, proprietaria di un Ristorante nella zona di Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova, si è seduta davanti alla Slot “Star Wars”, ispirata al film “Guerre Stellari”, contraddistinta con la sigla BAG, situata al primo piano del Casinò Municipale.
Giocatrice di lunga data, la signora frequentava la casa da gioco campionese durante gli anni ’90, poi era approdata alla casa da gioco di Venezia e solo da pochi mesi era ritornata a frequentare il Casinò Campione d’Italia.
«Le belle vincite sono il nostro migliore biglietto da visita – dice Carlo Pagan, Amministratore Delegato della casa da gioco – giocare in un Casinò offre un’emozione diversa, maggiore sicurezza e garanzia di forti percentuali di vincita. Lo ricordiamo sempre perché sono gli elementi che ci contraddistinguono e la vincita della fortunata signora, alla quale vanno i nostri calorosi complimenti, ne confermano la bontà».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.