Violenza sui treni, sorveglia l’occhio elettronico

Dopo gli episodi di qualche giorno fa Trenitalia LeNord informa i viaggiatori che sono attivi dispositivi di sorveglianza

Pubblichiamo la nota di Trenitalia LeNord che interviene in riferimento ad alcuni fatti di cronaca avvenuti qualche giorno fa lungo la tratta Milano-Gallarate.

Con riferimento ai fatti che lo scorso fine settimana si sono verificati a bordo di due treni sulla tratta Varese-Gallarate, desideriamo innanzitutto esprimere dispiacere e vicinanza alle persone coinvolte.
Trenitalia-LeNord ha messo a disposizione delle forze dell’ordine le registrazioni dei filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza a bordo treno (oggi la quasi totalità della flotta è dotata di questo tipo di sistemi) e delle stazioni.
Con ciò, e grazie all’impegno delle forze dell’ordine, Trenitalia-LeNord auspica che tutti i responsabili siano assicurati alla giustizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.