Caldarroste per tutti alla Festa delle castagne di SOS Malnate

Sabato 16 e domenica 17 ottobre ritorna l'atteso appuntamento con la Festa delle Castagne di SOS Malnate, un intero fine settimana per ritrovarsi e assaporare insieme il gusto tipico dell'autunno

Sabato 16 e domenica 17 ottobre ritorna l’atteso appuntamento con la Festa delle Castagne di SOS Malnate, un intero fine settimana per ritrovarsi e assaporare insieme il gusto tipico del frutto più buono dell’autunno.
L’iniziativa si svolgerà in Via Marconi a Malnate, presso il Parcheggio Coop e in concomitanza si terrà il Mercatino della Solidarietà Malnatese. I volontari di SOS vi aspettano numerosi per brindare a caldarroste e vin brulè e domenica a mezzogiorno grande “polentata” per tutti.
«Da dieci anni – racconta Maurizio Ampollini, presidente di SOS Malnate – la nostra associazione organizza questo momento di festa per tutti. È l’occasione ideale per gustare delle caldarroste in compagnia e allo stesso tempo sostenere le nostre attività. Vi aspettiamo numerosi».
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Malnate. Per maggiori informazioni consultare www.sosmalnate.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.