Grandi musical al Casinò. Si parte con “The show never ends”

Lo spettacolo verrà presentato venerdì 29 ottobre al Salone delle feste. Ancora pochi biglietti disponibili

Si va verso il tutto esaurito, nel Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia, per “The show never ends”, lo spettacolo che la sera di venerdì 29 ottobre inaugurerà “Broadway Hit”, la rassegna di grandi musical appositamente approntati in versione breve dal Teatro delle Erbe di Milano.
L’appuntamento avrà cadenza mensile e i musical, negli allestimenti su misura, riprenderanno canzoni e coreografie che li hanno resi celebri, consacrandone la popolarità.
L’insegna “Broadway Hit” rappresenta egregiamente la linea di intrattenimento con cui il Casinò Campione d’Italia integra la propria offerta alla clientela: spettacoli di richiamo nella cornice raffinata e con il panorama straordinario del Salone delle feste – al nono piano della casa da gioco – in messinscene su misura che ne fanno rappresentazioni di fatto esclusive, con possibilità di cena (100 euro) o di drink
(30 euro) per renderle oltremodo memorabili.
Per maggiori informazioni: Tel. 004191 640 11 11 – Numero Verde 00800 800 77700

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.