Halloween in rock alla Marna. Sul palco gli Hey Hey Radio

Venerdì 29 ottobre il circolo di piazza Cesare da Sesto organizza una serata dedicata alla notte delle streghe. Sul palco anche le band emergenti della provincia

Halloween in musica al circolo la Marna. Per festeggiare la notte delle streghe il locale di Piazza Cesare da Sesto, 2 presenta il concerto degli Hey Hey Radio , i "tennisti" del palcoscenico. L’evento è in programma per venerdì 29 ottobre e, come sempre, vedrà sul palcoscenico anche giovani band della provincia. Questa volta, ad accompagnare i big, ci penseranno i "No Wave" di Sesto Calende e i Natural Born Killers di Ispra e, come recita la locandina, "perchè divertirsi solo il 31 quando puoi cominciare a farlo venerdì 29 alla Marna di Sesto Calende dalle ore 21 alla mattina dopo?".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.