Livingston, nuova interrogazione parlamentare

L'ha presentata Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord: "l'attenzione del governo per la compagnia deve essere prioritaria"

«L’azione del Governo nel sostenere il futuro della compagnia area Livingston è prioritaria per dimostrare un’attenzione ancora più concreta quando a rischiare il posto di lavoro sono i giovani». Così Paolo Grimoldi, coordinatore federale del Movimento giovani padani e deputato della Lega Nord, presenta l’interrogazione depositata alla Camera. «Quando ci sono le condizioni perché una realtà venga salvata e con essa così tanti posti di lavoro, è dovere della politica mettere in campo tutte le azioni necessarie perché la situazione venga risolta». Alla richiesta di un impegno a difesa della compagnia aerea (che ha sospeso le operazioni dalla mezzanotte di giovedì) si associa anche Eugenio Zoffili, commissario lombardo del Movimento Giovani Padani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.