Non solo yoga: venite a provare

Alla Fonderia delle Arti, domenica 10 ottobre, presentazione dimostrazione di yoga, qi gong, cristalloterapia e altre discipline orientali

Domenica 10 ottobre, dalle 10 alle 11, presso la Fonderia delle Arti – piazza Bai 3 Gurone (Malnate) si terrà la presentazione con dimostrazione pratica del corso di discipline orientali: dallo yoga al qi gong dalla respirazione alla cristallo terapia e tanto altro…

La lezione, aperta a tutti, permetterà di provare tecniche di rilassamento, esercizi, fare domande, confrontarsi con gli insegnanti sui contenuti del corso.

L’ingresso è libero e gratuito per tutti. Bisogna portare un tappetino o una coperta e indossare la tuta da ginnastica o indumenti comodi.

Per motivi organizzativi è gradita una telefonata o una mail di conferma a fonderiadellearti@gmail.com

L’associazione culturale Fonderia delle Arti è a Gurone (Malnate), in piazza Bai 3 (ex scuola edile). Tel. 0332 426 390 – 368 373 1105 – 349 091 5811

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.