Nuovo direttivo per Lista Civica InsiemeperGerenzano

I nomi dei nuovi membri della direzione della lista civica. Confermato presidente Andrea Pedrotti

A due anni dalla sua nascita e a poco più dalla prossima scadenza elettorale, Insieme per Gerenzano, la lista civica oggi all’opposizione al Comune di Gerenzano, rinnova le proprie cariche interne. Il nuovo direttivo, che porterà quindi IpG fino alla elezioni comunali della primavera del 2012, ha visto  la conferma alla Presidenza di Andrea Pedrotti, che sarà coadiuvato dai consiglieri Luca Zaffaroni (Vice Presidente), Ivano Campi (Tesoriere Segretario), Matteo Borghi, Pier Angelo Gianni, Marco Pigozzi, Michele Tolardo, e dai due Consiglieri Comunali Dario Borghi ed Emanuele Pini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.