Rinviata a domenica “Custodiamo la nostra storia”

Durante l’iniziativa della ProLoco cittadina anche la presentazione dei progetti del centro di aggregazione giovanile L’acchiappasogni

La pioggia di domenica scorsa ci ha costretti a cancellare la nostra manifestazione, ma non ha fatto venire meno il nostro desiderio di uscire in piazza insieme alla gente, ed è per questo che domenica 24 ottobre, dalle ore 9,00 alle ore 17,00, la Pro Loco Gerenzano sarà in piazza de Gasperi a raccogliere le firme per la presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare “Custodiamo la nostra storia”.
Insieme a noi il Centro di aggregazione giovanile “l’Acchiappasogni”, un centro che da più di 10 anni, attraverso degli educatori e una psicologa, quotidianamente si occupa dei nostri ragazzi, aiutandoli con proposte, laboratori, ed altre innumerevoli attività, nella difficile arte del crescere.
I ragazzi del Cer presenteranno alla popolazione un particolare e qualificato progetto di riqualificazione di un area urbana.
Vi attendiamo quindi in piazza affinché insieme possiamo essere i protagonisti di questa particolare esperienza e attraverso le vostre firme presentare una proposta di legge atta a ridare voce alla nostra storia e cultura …
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che, attraverso il loro lavoro e le loro proposte, si sono comunque impegnati affinché, come da tradizione, la nostra manifestazione di domenica scorsa potesse essere una grande esplosione di significato e gioia … peccato davvero.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.