Vescovi ospite in diretta su VareseNews

Martedì mattina (11,30) il neo-presidente della Pallacanestro Varese parteciperà a una diretta video via web dalla nostra redazione. Inviategli le vostre domande

recalcati vescoviLa nuova società, il campionato alle porte, il ritorno di Ron Slay, gli obiettivi futuri. Sono tante le domande che possono essere indirizzate a Francesco Vescovi (a destra nella foto, con Charlie Recalcati), da poche settimane nuovo presidente della Pallacanestro Varese oltre che general manager biancorosso. Domande che, ancora una volta, VareseNews vi dà la possibilità di fare direttamente a "Cecco" che alle 11,30 di domani mattina (martedì 12 ottobre) sarà ospite della nostra redazione per una videointervista che sarà trasmessa in diretta sul nostro sito.
A condurre l’incontro, come in occasione di quello con Carlo Recalcati di due settimane fa, sarà il responsabile del nostro canale sportivo, Damiano Franzetti, che farà anche da portavoce per tutti i lettori, proponendo in diretta i vostri quesiti. Per inviarceli, potete utilizzare il canale dei commenti, aperto in calce a questo articolo, oppure scriverceli domani mentre Vescovi sarà in studio.

SLAY IN ARRIVO – Domani dovrebbe anche essere il primo giorno di lavoro in biancorosso per Ronald Slay, il lungo di Memphis ingaggiato nei giorni scorsi per sostituire il giovane Collins visti i problemi al ginocchio di quest’ultimo. L’arrivo di Slay è previsto per questa sera (lunedì) a Malpensa e sarà a disposizione di Recalcati per l’allenamento che inizierà intorno alle 17,30 di martedì, in seguito al quale ci sarà la presentazione ufficiale.

PROMOZIONE UNDER 12 – Prosegue intanto tramite VareseNews l’iniziativa che porterà al palazzetto decine di giovanissimi tifosi in occasione del match di esordio della Cimberio, domenica 17 contro Pesaro. Per chi ha meno di dodici anni infatti è possibile entrare nel settore Galleria pagando un solo euro: per questo è sufficiente inviare una mail all’indirizzo sport@varesenews.it e specificare nome e cognome del bambino e località di residenza; il termine dell’invio è fissato alle 17 di venerdì 15 ottobre. Per gli accompagnatori ricordiamo i prezzi d’ingresso nel medesimo settore: il prezzo intero è di18 euro con riduzioni per i ragazzi tra i 12 e i 18 anni (10 euro) e per gli over 65 (16 euro).

PARCHEGGIO PER I TIFOSI – Buone notizie intanto per i tifosi che giungono al PalaWhirlpool con le proprie automobili. Per le partite di campionato sarà infatti a disposizione anche il parcheggio di via Valverde che si trova in prossimità del palazzo che ospita gli uffici della Provincia. Un posteggio per circa 130 autovetture messo a disposizione grazie alla collaborazione con l’AVT, il Comune e la Polizia Locale. La tariffa richiesta è di 25 euro per tutto l’arco del campionato, compresi gli eventuali playoff: per informazioni a riguardo si possono chiamare i numeri 0332/1851310 e 0332-225549 o visitando il sito www.avtvarese.it. I permessi si ritireranno direttamente sul posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.