A Sumirago cercano ancora Luciano Pistoletti

Le ricerche non sono mai state interrotte e anche questa mattina volontari e vigili del fuoco stanno perlustrando le zone tra Sumirago, Besnate e Quinzano

Luciano PistolettiLuciano Pistoletti ancora non si trova. L’anziano 85enne uscito di casa con la sua bicicletta ormai quasi una settimana fa è ancora disperso. Le ricerche non sono mai state interrotte e anche questa mattina volontari e vigili del fuoco stanno perlustrando le zone tra Sumirago, Besnate e Quinzano.
La zona delle ricerche è stata ampliata, ma rimane concentrata comunque nelle aree limitrofe ai tre paesi la speranza di ritrovare Luciano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore