“Aiutiamoli ad avere un futuro”: cena di solidarietà per i bambini della Cambogia

Appuntamento sabato 20 novembre alle Robinie: interverranno Bebo Storti, Mago Pecar, Suor Nausicaa e nonno Anselmo

Appuntamento solidale quello della cena proposta presso il Golf Hotel Le Robinie di Solbiate Olona (via per Busto Arsizio, Solbiate Olona) per il prossimo 20 novembre, sabato, alle ore 20.
"Aiutiamoli ad avere un futuro" il motto della serata, dedicata ai bambini della Cambogia, Paese immiserito e funestato da un trentennio di guerra civile e dagli orrori inenarrabili del regime dei Khmer Rossi, traumi tutt’altro che superati, benché la nazione abbia una popolazione giovanissima.
Parteciperanno alla serata Bebo Storti, Mago Pecar, Suor Nausicaa e Nonno Anselmo, personaggi pubblici che hanno deciso di condividere l’iniziativa dell’associazione Fiore nel mondo, nata poco più di un anno fa e che promuove il riconoscimento del bambino come persona, dei suoi diritti fondamentali a vita, salute, famiglia, educazione, gioco, oltre a sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dell’adozione dei minori.
L’appuntamento di sabato 20 novembre alle Robinie è organizzato in collaborazione con Il Nodo, Associazione di cooperazione internazionale e con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus.
Il programma della serata prevede, oltre all’intervento dei personaggi citati, la proiezione di una serie di filmati sui progetti di cooperazione avviati in Cambogia,.
La partecipazione alla cena è di 40 euro e per le prenotazioni è possibile contattare lo 02-96474341

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore