Alla Motta concerto del “complesso fisarmonicisti città’ di Varese”

Il ricavato della serata, organizzata dall’Associazione Malawi Nel Cuore Onlus, andrà totalmente a sostegno degli attuali progetti in Africa

Sabato 27 novembre alle ore 20.45 presso la Chiesa di Piazza della Motta a Varese l’Associazione Malawi nel Cuore Onlus organizza un concerto con musiche di Wagner, Verdi, Offenbach, Beethoven, Chačaturjan, Bizet e Strauss oltre ad alcune elaborazioni e fantasie del Maestro Luigi Luoni Direttore dello storico complesso.
 
L’associazione Malawi nel Cuore Onlus, costituita a Varese da due anni, ha lo scopo aiutare il Malawi, in Africa: quella povera, senza turismo perché lontana dal mare e difficile da raggiungere, senza materie prime e risorse naturali, dove se piove “il giusto” si mangia altrimenti…. quella Africa…..
 
L’impegno puramente volontaristico, permette di mandare in Malawi oltre il 98% di quanto raccogliamo: non sappiamo se tanto o poco, ma tutto……
 
Il motto : “è necessario mettere fine all’incertezza alimentare che perseguita il Malawi, è urgente agire contro le malattie che acutizzano la vulnerabilità della popolazione tutta, è indispensabile dare a tutti i ragazzi le strutture, gli strumenti ed i mezzi per una idonea scolarizzazione che li prepari a costruire, in Malawi, un futuro migliore o almeno vivibile”.
 
La partecipazione all’evento è a libera offerta ed è gradita la gentile conferma di partecipazione al n° tel. 377 1869020 oppure per e-mail: info@malawinelcuore.it
Un caldo ringraziamento a tutti coloro che interverranno.
 

Associazione Malawi Nel Cuore Onlus via Amendola 11, 21100 (Masnago) Varese; per maggiori informazioni visita http://ilblog.malawinelcuore.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.