Alluvione in Veneto: Casapound raccoglie abiti nuovi

Come avvenuto in occasione del terremoto in Abruzzo CasaPound Italia si attiva su tutto il territorio nazionale per raccogliere aiuti da destinare alle popolazioni del Veneto sfollate a causa delle alluvioni

Come avvenuto in occasione del terremoto in Abruzzo CasaPound Italia si attiva su tutto
il territorio nazionale per raccogliere aiuti da destinare alle popolazioni del Veneto sfollate a causa delle alluvioni. Anche a Varese CasaPound installerà un punto di raccolta: «In collaborazione con CasaPound Padova abbiamo organizzato a livello nazionale un sistema di raccolta di abiti nuovi allo scopo di indirizzarli verso i comuni più colpiti da questa tragedia – afferma Gabriele Bardelli, responsabile di CasaPound-Varese -, da Venerdì 12 Novembre a Giovedì 18, tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 i nostri militanti saranno presenti presso la Casa della Cultura di via Sacco a Varese (per informazioni 3288687136). La risposta della cittadinanza in occasione del terremoto abruzzese fu incredibile, in poco meno di 10 giorni riempimmo un intero camion di aiuti. Da questa settimana di lavoro ci aspettiamo la medesima risposta, la generosità
dei varesini è eccezionale in queste occasioni tristi. Ribadiamo che per ragioni igienico-sanitarie accetteremo solo abiti nuovi, mai usati. Ringraziamo il Comune di Varese per la lungimiranza dimostrata, rispondendo celermente alla nostra richiesta di aiuto. Chiediamo, a tutti coloro ne fossero intenzionati, la cortesia di rimandare eventuali polemiche politiche alla fine della raccolta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.