Artigiano in fiera, contributi per le imprese varesine

Stanziati 70mila euro per la partecipazione a una delle più importanti rassegne del settore. Entro venerdì 12 novembre le domande delle imprese interessate allo spazio collettivo

artigiano in fieraRappresenta un evento unico in Italia per il rilievo degli operatori presenti e per il numero dei visitatori. Anche quest’anno “L’Artigiano in Fiera”, rassegna che sarà ospitata dal 4 al 12 dicembre dai padiglioni di FieraMilano a Rho-Pero, vedrà un’importante partecipazione varesina: la giunta della Camera di Commercio ha stanziato 70mila euro per sostenere e incentivare la presenza delle nostre imprese.
Grazie alla collaborazione fra Camera di Commercio, Associazioni Artigiani, Cna e Acai, gli imprenditori artigiani avranno infatti a disposizione uno spazio caratterizzato da una veste grafica coordinata per promuovere le singole attività aziendali nell’ambito della “Collettiva Varese”. 
Chi aderirà al progetto potrà usufruire di un contributo della Camera di Commercio pari all’importo dell’allestimento nella misura di 100 euro/mq (al netto IVA), sino ad un massimo di 2.000 euro per azienda. Nel caso di prima partecipazione ad “Artigiano in Fiera” è altresì riconosciuto un contributo pari al 50% della spesa relativa all’iscrizione alla manifestazione (al netto di IVA). 
Le imprese interessate dovranno presentare domanda attraverso la procedura telematica sul sito camerale www.va.camcom.it, alla sezione “contributi”, entro venerdì 12 novembre. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio  Ufficio Innovazione Finanziaria e  Agevolazioni (tel. 0332/295.370; mail: risorsefinanziarie@va.camcom.it). 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.